| Concorsi

Vinci una vacanza in Svizzera

concorso vincere viaggio svizzera

Buongiorno viaggiatore, oggi ti segnalo un concorso per vincere un viaggio in Svizzera, un Paese che a me piace tantissimo, con belle città e soprattutto con panorami mozzafiato.

Il premio di questo concorso consiste in soggiorno di una settimana per 2 persone presso lo Sporthotel Valsana di Arosa.

Che ne pensi? Come la vedresti una bella settimana di relax in montagna? Io molto bene!

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN SVIZZERA: COME PARTECIPARE

Se vuoi partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 24 dicembre 2018,
  • rispondere alla semplice domanda
  • compilare i campi vuoti con i tuo dati personali (sono obbligatori sono il campi contrassegnati con il simbolo *)
  • cliccare sul tasto giallo “Invia”.

L’estrazione verrà effettuata tra tutti coloro che risponderanno correttamente, e il fortunato estratto si aggiudicherà una vacanza di una settimana per due persone presso lo lo Sporthotel Valsana di Arosa (Arosa è un piccolo comune che si trova nel Canton Grigioni).

Il regolamento ufficiale lo trovi in fondo alla pagina del concorso che ti ho linkato poco più su.

Non mi sembra male, vero? Anche perché la Svizzera è bella ma notoriamente un po’ cara, quindi non sarebbe affatto male trascorrerci una vacanza gratis.

Dopo aver provato a vincere questa vacanza in Svizzera partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e già che ci sei seguici anche su Facebook e su Instagram.

Buona fortuna e a più tardi!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi