| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna per due persone

vinci un viaggio a vienna

Ciao viaggiatore, ti piacerebbe vincere un viaggio a Vienna e trascorrere qualche giorno gratis nella splendida capitale austriaca?

Io e Valentina amiamo Vienna, ci siamo peraltro tornati la scorsa estate e ce la siamo goduta d’estate con tante attività all’aria aperta (v. diario di viaggio a Vienna).

Se vuoi sfidare la sorte e provare a vincere questo viaggio per due persone devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 agosto 2018
  • cliccare sul tasto Partecipa
  • registrarti inserendo i tuoi dati
  • registrare e caricare con l’apposita funzione un video di te che in 30 secondi canti e reinterpreti il jingle della pubblicità Loacker
  • far votare il tuo video.

Tra i 30 video più votati dal pubblico, la giuria sceglierà i tre migliori che si aggiudicheranno rispettivamente:

  • il primo classificato un viaggio a Vienna per due persone della durata di 6 giorni e 5 notti, comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno o da Roma o da Milano, e pernottamento in hotel 4 stelle con prima colazione
  • il secondo e il terzo vinceranno invece un apparecchio Bluetooth Gramophone per ascoltare musica.

Ci saranno premi anche per i votanti: prodotti Loacker e un abbonamento di 6 mesi a Spotify Premium.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Vienna partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram e su YouTube.

In bocca al lupo!

Già che ci sei però guarda anche il video del nostro viaggio, chissà che non sia di buon auspicio.

Musica sigle: http://www.bensound.com/royalty-free-music

Musica video Hot Head – Topher Mohr and Alex Elena

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi