| Concorsi

Vinci weekend a Rimini e a Riccione

concorso per vincere un weekend a rimini

Prima di uscire e andare a fare il regalo di Natale a Valentina voglio condividere con te un concorso per vincere weekend a Rimini e a Riccione.

Che ne pensi della Riviera Romagnola? A me piace tantissimo, oltre al mare, alle spiagge super attrezzate e alla movida, ci sono dei borghi meravigliosi, dei parchi divertimento niente male, si mangia particolarmente bene, e poi c’è San Marino che va assolutamente visto.

Ma veniamo al dunque.

Concorso per vincere weekend a Rimini e a Riccione: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 17 del 12 gennaio 2018 per il primo dei tre concorsi (trovi di seguito le altre date)
  • rispondere a una semplice domanda scegliendo una delle tre risposte proposte
  • cliccare su registrati e partecipa
  • inserire i tuoi dati.

Chi risponderà correttamente parteciperà all’estrazione di un weekend per due persone presso l’hotel De La Ville a Riccione (categoria 4 stelle) con prima colazione.

Partecipando invece dalle ore 10 del 12 febbraio alle ore 17 del 23 marzo si parteciperà all’estrazione di un weekend per due persone presso l’hotel President di Rimini (4 stelle) con prima colazione, e dalle ore 10 del 7 maggio alle ore 18 del 15 giugno 2018 si potrà vincere un weekend per due persone presso l’hotel Amicizia di Rimini (3 stelle), sempre con prima colazione.

Leggi il regolamento dettagliato a questo link e segnati queste date.

Ti faccio un grosso in bocca al lupo e già che ci sei partecipa anche agli  altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter