Virgin Radio e Hard Rock Cafè regalano Londra

vologratis il blog per viaggiare low cost
Come già sapete le mie più grandi passione sono i viaggi e la musica!
Oggi ho il grande piacere di segnalarvi un concorso con in palio un premio meraviglioso: un weekend a Londra per assistere all’Hard Rock Calling 2012, il mega concertone organizzato dall’Hard Rock Cafè che si terrà nella splendida cornice di Hyde Park.

Sul palco si avvicenderanno star del calibro di Bruce Springsteen, Iggy Pop, Soundgarden, Paul Simon e molti altri ancora.
Per partecipare collegatevi entro l’11 giugno a questo link e seguite le istruzioni.
In palio ci sono 3 viaggi per due persone a Londra dal 13 al 16 luglio 2012 per assistere ai concerti comprensivi: di voli andata e ritorno, biglietti andata e ritorno Gatwick Express per raggiungere il centro città dall’aeroporto, soggiorno in hotel, biglietti per i concerti, bus per il giro turistico della città e buono da € 220 da spendere nell’aera Hard Rock Cafè.
A me il premio sembra favoloso!
Correte a partecipare, buona fortuna a tutti.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.