12.05.2016

Codice promo Qatar Airways

codice sconto qatar airways

Dopo avervi segnalato il link per scaricare la guida Puglia di Lonely Planet in maniera del tutto gratuita, rieccomi qui per segnalarvi un bel codice promo Qatar Airways che permette di acquistare voli scontati fino al 20%.

Come funziona
Bisogna innanzitutto collegarsi al sito web della compagnia aerea Qatar Airways, inserire la città di partenza, quella di destinazione, le date del viaggio, il numero dei passeggeri, e inserire nella casella Codice Promo la parola SCONTOQR20, proprio come vede nella foto qui in basso.

codice sconto qatar airways
Questo codice sconto potrà essere utilizzato per acquisti effettuati entro e non oltre il 15 maggio 2016, e per volare entro il 31 ottobre 2016, ad esclusione del periodo che va dall’1 al 31 agosto 2016.

Le tratte interessate dalla promozione sono quelle in partenza dagli aeroporti italiani di Roma Fiumicino, di Milano Malpensa e di Venezia Marco Polo, per le seguenti destinazioni: Bangkok, Bali, Dubai, Maldive, Adelaide, Giacarta, Kuala Lumpur, Phuket, Muscat, Singapore, Tokyo, Ras Al Khaimah e Sydney.

Se state progettando un viaggio in una di queste mete io vi suggerisco di provare almeno a fare una simulazione di acquisto inserendo il codice sconto.

Ci sentiamo più tardi sempre su questi schermi.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.