| Offerte e promozioni

3×2 Accorhotels: 3 notti al prezzo di 2

3x2 accorhotelsViaggiatrici e viaggiatori low cost condivido con voi la bella promozione lanciata dalla catena alberghiera Accorhotels, quella degli hotel Ibis, dei Sofitel, dei Mercure, degli Adagio e dei Novotel.

Prenotando entro il 19 ottobre 2014 – con almeno cinque giorni di anticipo rispetto alla data di partenza – sarà possibile usufruire dell’offerta 3×2 in stile supermercato, e soggiornare tre notti al prezzo di due fino al 14 dicembre 2014.

Ma ci sono alcune eccezioni. Nel Regno Unito si potrà soggiornare col 3×2 fino al 2 febbraio 2015, in Germania, in Austria e in Svizzera fino all’11 gennaio 2015 e in Olanda, in Belgio e in Lussemburgo fino al 28 febbraio 2015.

La tariffa è prepagata quindi il pagamento va effettuato al momento della prenotazione e non è prevista né la modifica e né la cancellazione.

Io posso dirvi che negli hotel Ibis mi sono sempre trovato bene soprattutto usufruendo di offerte come questa.

Buona prenotazione, buon risparmio e buon viaggio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter