Aer Lingus: voli per l’Irlanda scontati fino al 50%

voli aer lingus scontatiBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, in questo Martedì Grasso caratterizzato da frappe, castagnole, maschere e coriandoli, parto segnalandovi la nuova promozione lanciata da Aer Lingus, la compagnia di bandiera irlandese.

Chi prenoterà un volo per la meravigliosa Irlanda entro il 18 marzo 2014, potrà beneficiare di uno sconto del 50% su ogni voli, per ogni classe e per ogni giorno.

Il volo dovrà essere effettuato entro il mese di ottobre 2014.

Aer Lingus collega Bologna, Catania, Milano, Napoli, Roma, Venezia e Verona con Dublino.

Se volete un assaggio di ciò che vi aspetterà in Irlanda date un’occhiata ai diari del nostro viaggio in cui troverete tante fotografie e tante informazioni utili:

Qui invece trovate tanti consigli utili per visitare Dublino spendendo il meno possibile.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Diana

    Andrea, ma come si fa a vivere facendo la vita che fai tu? Ti interessa una partnership? Io sono un fotografo!

    • Ciao Diana, ci vuole tanta passione ma anche tanto sacrificio! 🙂

Aer Lingus

Iscriviti alla Newsletter