| Offerte e promozioni

Air Dolomiti: quest’estate i bambini volano gratis

air dolomitiBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, oggi inizio segnalandovi una promozione che farà felice tutte le famiglie con figli d’età non superiore ai 12 anni.

La compagnia aerea Air Dolomiti, che fa parte del gruppo Lufthansa, farà volare gratis dal 15 giugno al 15 settembre 2015 tutti i bambini d’età inferiore ai 12 anni, purché i genitori acquistino il biglietto entro e non oltre il 31 maggio 2015.

Voleranno completamente gratis i bambini fino a 2 anni mentre quelli tra i 2 e 12 anni pagheranno solo le tasse aeroportuali.

Air Dolomiti effettua voli diretti dall’Italia solo verso Monaco di Baviera quindi se avete intenzione di far scoprire ai vostri bimbi la graziosa cittadina bavarese fateci un pensierino.

Buon risparmio e buon viaggio a tutti, io andai a Monaco di Baviera da piccolino con i miei genitori e ancora ne conservo un bellissimo ricordo.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Paolo Andrea

    Ciao Andrea,per usufruire della promozione è necessario prenotare sul sito Lufthansa o funziona anche con motori di ricerca tipo skyscanner?Grazie

    • Ciao Paolo, dovrebbe funzionare anche con motori di ricerca, ma se già conosci le date di partenza prenota direttamente su Air Dolomiti 😉

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter