| Offerte e promozioni

Air Malta: 10% di sconto per volare a Malta

sconto air maltaNon sono mai stato a Malta ma penso di andarci molto presto, chi c’è stato mi ha parlato di isole meravigliose, di belle cittadine e di un mare da sogno.

Se state pensando anche voi di andarci vi segnalo che la compagnia di bandiera Air Malta sta scontando del 10% tutti i voli in partenza dall’Italia.

Non è una di quelle offerte “mordi e fuggi”, c’è tutto il tempo per pensarci perchè sarà valida fino al 31 dicembre 2013, per volare entro il 31 marzo 2014 (ad esclusione però del periodo che va dal 26 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014).

Lo sconto verrà applicato solo sulla tariffa e vi posso dire che si trovano combinazioni di voli andata e ritorno anche a meno di € 100.

Fateci un pensierino, poi si dice che l’inverno a Malta quasi non esista, la temperatura media giornaliera più bassa è quella del mese di gennaio con i suoi 15 °C.

Buona prenotazione a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter