Anticipazione dell’offerta Ryanair: biglietti aerei a € 8

Oggi è lunedì pertanto, dopo avervi raccontato della mia esperienza all’Hard Rock Cafè di Roma grazie al cofanetto Smartbox Degustazioni e avervi segnalto l’ottima promozione per acquistare i biglietti d’ingresso super scontati per il nuovissimo parco divertimenti tematico di Roma “Rainbow MagicLand”, è la volta di scoprire in anteprima assoluta quelal che sarà l’offerta della compagnia aerea low cost Ryanair che andrà in vigore dall’una di notte di domani 12 luglio 2011.

Preparate le vostre carte di credito ricaricabili (possibilmente Mastercard, per non pagare le tanto odiate commissioni), munitevi di amuleti, corni, trecce d’aglio e tutto ciò che possa contribuire alla buona sorte e fiondatevi sul sito Ryanair perchè, fino alla mezzanotte di giovedì 14 luglio, verranno messi in vendita biglietti aerei a partire da € 8 tutto incluso (tasse, bagaglio a mano e check-in online) per volare nel mese di ottobre.

Non appena partirà l’offerta farò una bella scansione dei voli e se troverò qualcosa di veramente interessante lo segnalerò sulla Facebook fan page, pertanto, se non lo avete ancora fatto iscrivetevi, vi aspetto!


Buona prenotazione e buon risparmio!

Per ulteriori approfondimenti vi consiglio di leggere i post:
Video guida alla prenotazione di un volo Ryanair
Guida alla prenotazione di un volo Ryanair
Video guida al check-in online Ryanair
Consigli per risparmiare con Ryanair
Il bagaglio a mano sui voli Ryanair
Guida alle tariffe Ryanair
Brutta notizia: Ryanair aumenta di 2 euro il prezzo di ciascun biglietto

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter