| San Francisco, recensioni

Baldwin Hotel di San Francisco, la recensione di VoloGratis.org

Come già sapete siamo tornati pochi giorni fa dal Wedding Tour 2012, un meraviglioso viaggio che ci ha portati negli Stati Uniti e in Messico.

Vi abbiamo aggiornato in tempo reale su quello che facevamo e su cosa visitavamo e, dato che ci avete seguito in moltissimi, è arrivato il momento di raccontarvi tutto nel dettaglio.

Partiamo, in ordine cronologico, dal Baldwin Hotel di San Francisco dove siamo stati ospiti per tre notti.

Si tratta di un hotel sito al n.321 di Gran Avenue, posizione centrale a due passi da Union Square, dalla Bart che collega la città con l’aeroporto, da Chinatown e dal capolinea dei Cable Car.

 Un albergo dall’atmosfera molto familiare, ben curato e soprattutto pulitissimo.

A noi c’è stata riservata una stanza al decimo piano con una bella vista sulla città, composta da una spaziosa camera da letto e da un bel bagno.

Camera da letto
Bagno

Ogni camera è provvista di cassaforte, di phon e di internet wi-fi gratuito, connessione velocissima che ci ha permesso di tenervi aggiornati sulle nostre giornate a San Francisco (v. post Wedding Tour 2012: siamo arrivati a San Francisco, A spasso per San Francisco, Il nostro ultimo giorno a San Francisco).

La cosa carina è che ogni giorno ci trovavamo sul letto delle “sculture” fatte con gli asciugamani.

La zona in cui si trova il Baldwin Hotel è fantastica, ricca di bei negozi tra cui moltissimi di noti stilisti italiani e internazionali, di fianco all’ingresso vi è Starbucks dove è possibile fare colazione o uno spuntino durante la giornata. A due passi vi è anche il noleggio auto Alamo, utile per gite fuori porta e per un viaggio on the road come abbiamo fatto noi.

Una zona tranquilla dove è possibile passeggiare anche di notte senza grossi problemi.

Il personale del Baldwin Hotel è gentilissimo e sempre disponibile a soddisfare ogni richiesta.

Noi ci siamo trovati benissimo e ci sentiamo di consigliarlo a tutti quelli che vogliono visitare la splendida città Californiana.

Teniamo a precisare che i nostri giudizi e le nostre recensioni sulle strutture che ci hanno ospitato durante il Wedding Tour 2012 sono assolutamente libere da ogni influenza e sono solo dettate dalla nostra esperienza, nessuno dei Partners che hanno aderito all’iniziativa ci ha chiesto di dare loro giudizi positivi.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

recensioni

Iscriviti alla Newsletter