| Offerte e promozioni

Blue Express: Roma – Granada a € 60 euro andata e ritorno

Finalmente anche da Roma è stata inaugurata una tratta diretta per la bellissima Granada!

Fino allo scorso mese, per raggiungere la città andalusa con dei voli low cost, si doveva volare ad Orio al Serio con Ryanair e da lì prendere un altro volo.

La promozione che vi segnalo oggi, dopo quella per raggiungere l’Irlanda con Aer Lingus, permette di volare a Granada fino al 31 maggio – con Blue-Express –  partendo da Roma Fiumicino, a solo € 60 andata e ritorno.
Purtroppo ancora non ho avuto il piacere di visitarla – dell’Andalusia ho visitato solo Siviglia (qui trovate il diario e le foto del mio viaggio)  – ma tutti quelli che ci sono stati dicono sia una città meravigliosa e che la visita all’Alhambra lascia chiunque senza parole.
Sto seriamente valutando di acquistare questi biglietti!

Comunque ho verificato e al momento si trovano tantissimi posti a questo prezzo.

Buona prenotazione e buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter