Caccia al tesoro Qatar Airways: si vincono biglietti aerei

concorso qatar airways

Ehi viaggiatore, se puoi molla tutto quello che stai facendo perché dalle ore 11 e fino alle ore 12 di oggi si svolgerà una caccia al tesoro Qatar Airways, durante la quale sarà possibile vincere i golden tickets.

Si tratta di biglietti a tariffa zero per una specifica destinazione, per volare fino al 29 novembre 2017, in cui si pagheranno solo le tasse e i supplementi.

Per partecipare a questa caccia al tesoro Qatar Airways, o come direbbero quelli fighi “Treasure Hunt”, devi:

  • guardare questo video che ti darà gli indizi per scovare i golden tickets (vedrai delle destinazioni con i relativi mesi in cui effettuare la ricerca)
  • recarti tra le ore 11 e le ore 12 sul sito web qatarairways.com e cercare un biglietto aereo andata e ritorno per una persona in Economy Class per la destinazione che hai scoperto
  • cercare tra le varie date fino a scovare il golden ticket
  • una volta trovato procedere con la finalizzazione dell’acquisto del biglietto.

Carino vero? In questo modo riuscirai a volare in qualche bella destinazione del network di Qatar Airways – una tra le migliori compagnie aeree del mondo – pagando solo le tasse e qualche supplemento.

Che ne pensi, ti va di partecipare?
Qui trovi il regolamento completo.

Buona ricerca e soprattutto buona fortuna, e già che sei in ballo prova a sfidare la sorte partecipando anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

A più tardi!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.