| Compagnie Aeree, Concorsi, Qatar

Caccia al tesoro Qatar Airways: si vincono biglietti aerei

concorso qatar airways

Ehi viaggiatore, se puoi molla tutto quello che stai facendo perché dalle ore 11 e fino alle ore 12 di oggi si svolgerà una caccia al tesoro Qatar Airways, durante la quale sarà possibile vincere i golden tickets.

Si tratta di biglietti a tariffa zero per una specifica destinazione, per volare fino al 29 novembre 2017, in cui si pagheranno solo le tasse e i supplementi.

Per partecipare a questa caccia al tesoro Qatar Airways, o come direbbero quelli fighi “Treasure Hunt”, devi:

  • guardare questo video che ti darà gli indizi per scovare i golden tickets (vedrai delle destinazioni con i relativi mesi in cui effettuare la ricerca)
  • recarti tra le ore 11 e le ore 12 sul sito web qatarairways.com e cercare un biglietto aereo andata e ritorno per una persona in Economy Class per la destinazione che hai scoperto
  • cercare tra le varie date fino a scovare il golden ticket
  • una volta trovato procedere con la finalizzazione dell’acquisto del biglietto.

Carino vero? In questo modo riuscirai a volare in qualche bella destinazione del network di Qatar Airways – una tra le migliori compagnie aeree del mondo – pagando solo le tasse e qualche supplemento.

Che ne pensi, ti va di partecipare?

Qui trovi il regolamento completo.

Buona ricerca e soprattutto buona fortuna, e già che sei in ballo prova a sfidare la sorte partecipando anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

A più tardi!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter