| Concorsi

Calendario dell’Avvento Hotel.info: si vincono soggiorni negli hotel Melia

Cari amici, dopo il Calendario dell’Avvento di HostelBookers e quello del Turismo Bavarese, eccone qui un altro che è stato segnalato ieri sulla pagina di VoloGratis.org su Facebook.
Organizzato dal portale Hotel.info, permette di vincere ogni giorno soggiorni negli Hotel Melia.
Per partecipare ci si deve collegare giornalmente a questo link, cliccare sulla casella corrispondente al giorno, rispondere alla domanda e compilare il form con nome, cognome e indirizzo email.
Il 24 Dicembre si potrà vincere il super premio finale che consiste in 5 notti per due persone presso il lussuoso hotel Sol Wave House Mallorca.
Pronti per partecipare anche a questo contest? Tenete sempre aperta una porta alla fortuna, prima o poi arriverà anche il vostro turno, VoloGratis.org porta fortuna, tanti di noi hanno già vinto dei bei viaggi!
Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter