| Concorsi

Calendario dell’avvento Swiss: in palio viaggi, biglietti aerei e tanti regali

Come la maggior parte di voi già sa proprio ieri sera sono tornato da un bel weekend a Zurigo in occasione del Romantic Tour e ho avuto il piacere di volare con Swiss.
La mia esperienza è stata più che positiva, sedili comodi, personale gentilissimo ed educato, atterraggi e partenze da manuale nonostante le forti nevicate e poi, mi vergogno quasi a dirlo, nel volo di ritorno ho viaggiato per la prima volta in vita mia in Business Class grazie a Svizzera Turismo e a Zurigo Turismo.

Quindi oggi sono lieto di condividere con voi un Calendario dell’Avvento lanciato proprio da Swiss che è stato segnalato ieri dalla gentilissima viaggiatrice Stefania C. sulla pagina Facebook di VoloGratis.
Come ogni Calendario dell’Avvento che si rispetti, bisogna collegarsi ogni giorno a questo link e partecipare ad un giochino.
In palio viaggi, biglietti aerei, buoni acquisto, cioccolata e tanti altri premi.
Siete pronti per partecipare anche a questo concorso? Non perdetevi d’animo se non avete ancora mai vinto nulla, prima o poi toccherà anche a voi, avete già letto il post di ieri VoloGratis porta sempre più fortuna: vinti biglietti per il Trenino del Bernina?
In bocca al lupo a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter