| News

Ciampino: aeroporto chiuso a Settembre per 9 giorni, voli spostati a Fiumicino

La compagnia aerea “ultra” low cost Ryanair, come si è autodefinita nel comunicato stampa presente sul suo sito, ha annunciato che l’Aeroporto di Roma Ciampino resterà chiuso dal 24 Settembre al 2 Ottobre 2012 a causa di lavori di manutenzione alla pista.
Durante quel periodo tutti i voli saranno spostati all’Aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino.

Pertanto, se avete in programma voli per quel periodo, tenete bene a mente questa notizia e organizzatevi di conseguenza.
Mi raccomando, spargete voce e condividete la notizia il più possibile, c’è il rischio che qualcuno – non venendo a conoscenza di questo cambio di aeroporto – si ritrovi a Ciampino e perda il suo volo.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter