| Concorsi

Concorso AccorExpoLeague con in palio viaggi per il mondo

concorso accorexpoleagueCiao ragazzi, scusate l’assenza di questa mattina ma sono stato tutto preso dalla preparazione della Newsletter Speciale California.

Ma ora eccomi qui tra voi con un bel concorso organizzato dal gruppo alberghiero Accorhotels, quello degli Ibis hotel, dei Novotel, dei Sofitel…

Il concorso si chiama Accorexpoleague e dà la possibilità di vincere un viaggio in una delle nazioni scelte dal partecipante tra Giappone, Thailandia, Marocco, Brasile, Madagascar, Spagna, Stati Uniti e Francia.

Vi ricordo che le applicazioni facebook potrebbero non funzionare correttamente da tablet e da smartphone quindi se riscontrate problemi partecipate da pc.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina facebook entro il 31 luglio 2015, scegliere un Paese tra quelli proposti in cui in caso di vittoria si vorrebbe andare, cliccare su Vota e poi compilare il breve form con nome, cognome e indirizzo email.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che, beato lui, si aggiudicherà un voucher del valore di € 2.000,00 da utilizzare entro e non oltre il 31 dicembre 2016 attraverso l’agenzia viaggi indicata da Accorhotels per prenotare un viaggio per due persone nella nazione selezionata al momento della partecipazione.

Qui trovate il regolamento completo.

Io ho scelto il Giappone e voi?

In bocca al lupo e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna!

Già che ci sono vi chiedo anche un piccolo favore, sono in finale nella categoria Travel degli Igers Awards 2015 – il Premio Italiano per i migliori profili Instagram – se qualche volta vi ho aiutato a viaggiare low cost, se vi piace il mio blog, se vi piacciono le mie foto o se semplicemente vi fa piacere, votatemi collegandovi a http://awards.igersitalia.it/connect, mi trovate come vologratis.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter