| Concorsi

Concorso Air France per vincere un viaggio a Disneyland Paris

concorso air franceBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori.

Sono tornato ieri pomeriggio dalla California, di cui vi parlerò molto presto, e questa mattina con il fuso orario che sta giocando brutti scherzi inizio segnalandovi il nuovo concorso organizzato dalla compagnia aerea Air France.

Si chiama Lucky Pixel e permette di vincere due viaggi a Disneyland Paris per quattro persone comprensivi di voli Air France A/R per Parigi in partenza dagli aeroporti italiani, 2 notti con prima colazione nel Disney’s Hotel New York, ingressi ai 2 Parchi Disney® e il pranzo e la cena presso il ristorante dell’hotel o altri ristoranti indicati sul buono pasto.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 10 aprile 2015, cliccare su Gioca Subito, compilare il form con i propri dati, cliccare su Iscriviti o fare il login con facebook, e selezionare 10 pixel sulla foto che appare. Cliccando poi su “scopri se hai vinto” si parteciperà sia all’estrazione finale per vicere il viaggio che all’instant win con in palio 25 coppie di biglietti d’ingresso a Disneyland Paris.

A proposito di Disneyland, io qualche giorno fa sono stato in quello di Anaheim (California) e mi è sembrato di vivere un sogno. In quello di Parigi invece ci sono stato qualche anno fa.

In bocca al lupo e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Beatrice

    Ciao! Io ho vinto due biglietti d’ingresso a Disneyland Paris con l’istant win!!! 🙂 Molto divertente il fatto che io abiti a Parigi per motivi di studio ma i biglietti saranno inviati in Italia e poi rispediti in Francia! Al parco Disneyland non sono ancora mai stata quindi un’occasione da prendere senza volo 🙂

    • Ciao Beatrice, sono felicissimo per te, Disneyland Paris è un posto magico, un sogno ad occhi aperti!
      Complimenti e buon divertimento! 😉

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter