| Concorsi

Concorso Air France per vincere un viaggio intorno al mondo

concorso air franceRagazzi miei questo lanciato dalla compagnia aerea francese Air France è un concorsone.

Vi dico subito cosa c’è in palio: un lotto di 4 biglietti aerei andata e ritorno per due persone per destinazioni a scelta del vincitore, Polinesia francese esclusa.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro le ore 18 del 31/12/2014 e affrontare le varie sfide proposte.

Superando almeno una sfida per continente ci sarà la possibilità di compilare il form con i propri dati e partecipare all’estrazione finale. Nel corso del gioco c’è anche la possibilità di ottenere maggiori possibilità di essere estratti superando ulteriori sfide, sbloccando badge e scoprendo le destinazioni misteriose.

Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti? Con quei biglietti dove ve ne andreste di bello? Iniziamo a sognare.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter