| Concorsi

Concorso Airbnb per vincere una notte nel Castello di Dracula

concorso airbnb dracula

Buongiorno viaggiatore, Halloween si avvicina a grandi passi e partecipando a questo concorso Airbnb potresti trascorrere la notte più spettrale dell’anno nel castello di Dracula.

Non hai paura vero? Che sarà mai dormire tra vampiri, fantasmi e ululati dei lupi della Transilvania!

Scherzi a parte, questo concorso Airbnb è davvero figo e permette di vincere un viaggio per due persone in Romania comprensivo di:

  • volo andata e ritorno,
  • trasferimento dall’aeroporto al Castello di Bran,
  • soggiorno presso il Castello di Bran durante la notte a cavallo tra il 31 ottobre e il 1° novembre 2016,
  • cena (31 ottobre) e colazione (1 novembre), e pasti prima e dopo l’evento durante il periodo di permanenza in Romania,
  • assicurazione di viaggio.

Il vincitore e il suo accompagnatore avranno inoltre la possibilità di visitare tutte le 57 sale del castello e cenare a lume di candela nella sfarzosa sala da pranzo con pietanze ispirate al celebre romanzo di Bram Stoker. Trascorreranno poi la notte in comode e lussuose bare di legno foderate di velluto.

Per partecipare devi:

  • loggarti al tuo account Airbnb o iscriverti gratuitamente,
  • collegarti a questa pagina entro le ore 23:59 del 26 ottobre 2016,
  • cliccare sul pulsante Partecipa Ora,
  • scrivere un testo compreso tra i 50 e i 550 caratteri rispondendo alla domanda “immagina di incontrare il conte Dracula, cosa gli diresti?”.

Tra tutti i partecipanti la giuria sceglierà le due storie che reputerà migliori a suo insindacabile giudizio, e ciascun autore vincerà la terrificante esperienza di viaggio nel castello del vampiro più famoso di tutti i tempi.

Credo che al mondo non ci sia occasione migliore per trascorrere la notte di Halloween.

Prendi uno spicchio di aglio e corri a partecipare a questo concorso Airbnb, dopo però partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Buona fortuna!

immagine di copertina Gellinger pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter