| Concorsi

Concorso Best Western “Vacanza Cercasi”

concorso best westernBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, oggi vi segnalo il nuovo concorso organizzato dal noto gruppo alberghiero Best Western.

Il concorso si chiama “Vacanza Cercasi” e ha come premi in palio soggiorni presso gli hotel Best Western d’Italia.

Per partecipare bisogna collegarsi entro il 1° agosto 2014 a questa pagina facebook (vi ricordo che le applicazioni facebook potrebbero non funzionare correttamente su tablet e smartphone) e inserire i propri dati. Fatto ciò si avranno quattro “pin” da puntare su quattro tra le novantasette destinazioni proposte. Per ogni amico invitato che accetterà l’invito – fino ad un massimo di cinque – si otterrano per ciascuno tre nuovi pin.

Ogni concorrente parteciperà all’estrazione di un soggiorno di una notte per due persone presso le strutture Best Western in cui si è messo il pin.

Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti?

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • òucia ça Bella

    ciao vorrei saper come mai ho pagato il bagaglio in stiva ( 15 ) kg. 55.00 euro mentre le offerte leggo da 15-30-20 euro parto il 27 agosto

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter