| Concorsi

Concorso British Airways con in palio biglietti aerei per una destinazione a scelta del vincitore

concorso british airwaysRagazzi oggi vi segnalo un concorso fighissimo organizzato dalla compagnia aerea inglese British Airways.

Si chiama #BestSummerEver e ha come premio in palio due biglietti aerei andata e ritorno in un destinazione a scelta del vincitore tra Rio de Janeiro, Cancun, Antigua, Miami, Londra, Marrakech, Dubai, Bangkok, Cape Town e Maldive.

Per partecipare bisogna avere un profilo Instagram (a proposito, se vi va seguite anche me su Instagram, mi trovate come vologratis) e condividere entro il 15 settembre 2014 una o più foto foto che esprimano tutto il senso della vostra estate o delle vostre vacanze, utilizzando l’hashtag #BestSummerEver e taggando @British_Airways.

Entro il 30 settembre 2014 la giuria sceglierà la foto migliore che si aggiudicherà una coppia di biglietti e potrà volare gratis con il suo accompagnatore o accompagnatrice in una delle favolose mete suindicate.

Qui trovate il regolamento completo.

A Londra ci sono stato più volte, nella Riviera Maya anche quindi io sarei indeciso tra Maldive, Miami e Cape Town…quanto mi piace sognare!

Vabbè, corro a cercare su Instagram qualche mia bella foto delle vacanze, fatelo anche voi.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter