| Concorsi

Concorso Ceres per vincere un viaggio in Australia

concorso ceres per vincere un viaggio in australiaL’Australia…il sogno di tantissimi viaggiatori, me compreso.

Mi piacerebbe tantissimo visitare le sue città, rilassarmi in una delle sue spiagge, salutare i canguri e coccolare un koala. Purtroppo il costo del biglietto aereo mi ha sempre fermato dall’intraprendere questo viaggio.

Oggi però grazie al concorso che vi sto per segnalare c’è proprio la possibilità di vincere un bel viaggio in Australia e visitarla gratis.

Il concorso è organizzato dalla birra Ceres. Per partecipare bisogna avere un profilo Instagram, collegarsi a questa pagina entro il 12 settembre 2014, caricare una foto o un video che rappresenti la propria estate “a testa in giù”, caricarla su Instagram utilizzando l’hashtag #estaceres e compilare il form con i propri dati.

Il gioco è suddiviso in sei fasi. Tra tutti i contributi inviati e ritenuti idonei per ciascuna fase verrà decretato un vincitore che si aggiudicherà un kit di obiettivi per smartphone, e parteciperà alla fase finale dalla quale uscirà il vincitore che si aggiudicherà un voucher da € 10.000 da utilizzare per prenotare un viaggio in Australia.

Qui trovate il regolamento completo che come sempre vi invito a leggere.

Fantastico vero? Già che ci siete però seguite anche VoloGratis.org su Instagram, mi trovate come vologratis, troverete tutte le foto dei miei viaggi e non solo.

Buona fortuna amici!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter