| Concorsi

Concorso CheckWin Flying Blue con in palio miglia da utilizzare per voli Air France e KLM

concorso checkwin flying blueDopo la pausa di qualche giorno dovuta al mio weekend in terra olandese, oggi riprendo a segnalarvi anche i concorsi che tanto ci piacciono e che a tanti di noi hanno già permesso di viaggiare gratis (v.Vinta una crociera per le Isole Greche grazie alla segnalazione del concorso su VoloGratis.org).

Il concorso di oggi si chiama “Fai CheckWin con Flying Blue” ed è organizzato dalle compagnie aeree Air France e KLM.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 15/06/2014 e registrarsi con i propri dati. Una volta iscritti bisognerà avviare il nastro trasportatore e scegliere uno dei bagagli.

Cliccando sul bagaglio si saprà subito l’esito della giocata e chi vincerà riceverà un messaggio a video e una mail di conferma.

Ogni partecipante potrà giocare un massimo di due volte nell’arco di tutto il periodo del concorso.

In palio ci sono miglia da trasformare in voli, upgrade e servizi opzionali.

Siete pronti? Allora buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo che vi consiglio di leggere con attenzione.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter