| Concorsi

Concorso Coca-Cola e KLM con in palio quattro voli a scelta, € 2.000 e una fotocamera Nikon

concorso natale coca cola klmDopo avervi segnalato la promozione 2×1 Trenitalia valida anche a Natale e Capodanno, rieccomi qui su VoloGratis.org per segnalarvi un concorso organizzato da Coca-Cola e da KLM e con in palio un premio fantastico: quattro voli a scelta in partenza da Amsterdam per una delle destinazioni mondiali servite dalle compagnie aerea KLM, Air France o Delta, una carta prepagata con € 2.000 di credito e una fotocamera Nikon S1.

Per partecipare dovete collegarvi entro il 5 gennaio 2014 a questa pagina (essendo un’app di facebook potrebbe non funzionare da tablet e da smartphone) e compilare il form con i vostri dati.

L’estrazione avverrà entro il 6 gennaio 2014.

Come ho scritto qualche riga più sù il vincitore dovrà pagarsi da solo il volo per Amsterdam ma, dato che il premio permette di volare in qualsiasi destinazione del Mondo, se dovessi vincere me lo pagherei molto volentieri!

Ragazzi state partecipando anche agli altri concorsi?

Io corro a partecipare, buona fortuna a tutti!

TAG: klm

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter