| Concorsi

Concorso con in palio un weekend a Parigi e cena sulla Tour Eiffel

concorso goditi la cena con finish viaggio parigiBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, per iniziare alla grande questa nuova settimana che ne dite di provare subito a vincere un bel viaggio?

Il concorso che vi segnalo oggi si chiama “Goditi la Cena con Finish” ed è organizzato dalla Reckitt Benckiser Italia S.p.A., la società che produce i detersivi per le lavastoviglie.

Tranquilli, per partecipare non dovrete lavare montagne di piatti nel minor tempo possibile, basterà solo collegarsi a questo link entro il 30 aprile 2014, registrarsi, rispondere ad una domanda e invitare uno o più amici a partecipare.

Subito dopo aver risposto alla domanda saprete se avrete vinto una delle sei forniture Finish Quantum o una delle sei lavastoviglie Smeg.

Ma quello che a noi interessa è il super premio finale, un weekend a Parigi per due persone comprensivo di voli andata e ritorno da Milano o da Roma, pernottamento presso un hotel di categoria 4 stelle e cena presso il ristorante 58 Tour Eiffel.

Qui trovate il regolamento completo che come sempre vi invito a leggere.

Siete pronti? Allora correte a partecipare, buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • mariagrazia paparo

    Parigi e la citta degli innamorati e credo che e fatto proprio per me e mio marito

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter