| Concorsi

Concorso con in palio un soggiorno a Nizza durante il Carnevale

concorso carnevale di nizzaDopo avervi dato qualche suggerimento per visitare San Francisco low cost durante il mio spazio in diretta su m2o radio, e avervi segnalato la nuova promozione Wizz Air con voli scontati del 20%, rieccomi tra voi con un bel concorso.

L’Ufficio del Turismo e dei Congressi di Nizza ha organizzato il ” Concours Reine du Carnaval de Nice”, mettendo in palio un soggiorno a Nizza per due persone comprensivo di due notti in camera doppia presso l’Hotel Beau Rivage di categoria 4*, pasti nei ristoranti L’Aphrodite, Escalinada, Univers e Hard Rock Café, un corso di cucina all’Atelier de Tam, posti in tribuna per assistere alla Battaglia dei Fiori durante il Carnevale di Nizza.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 2 febbraio 2014 a questa pagina, votare una delle otto pretendenti al titolo di Regina del Carnevale e compilare il form con i propri dati (nome, cognome, Paese e indirizzo email).

Siete pronti? Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter