| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Dublino e soggiornare a Temple Bar

E dopo la segnalazione della Notte dei Musei 2012 che ne dite di partecipare ad un bel concorso con in palio un viaggio a Dublino?
Quello di oggi è stata segnalato qualche giorno fa dalla gentilissima viaggiatrice Valeria F. sulla pagina di VoloGratis su Facebook.

Il premio è molto ghiotto, il vincitore o la vincitrice, si aggiudicherà un sogiorno per due persone a Dublino presso il Temple Bar Hotel, situato nel bel mezzo del quartiere più bello e caratteristico della città, comprensivo di prima colazione e di due Dublin Pass Sigtseeing Card che danno diritto ad entrare gratis nelle migliori attrazioni.
Per partecipare collegatevi a questo link e rispondete alla domanda (la risposta esatta è la lettera a “The Liffey”).
Io corro a partecipare, mi piacerebbe tantissimo poter tornare a Dublino, una città che mi è rimasta nel cuore.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter