Concorso Easyjet: Ok il viaggio giusto

Si deve lasciare sempre una porta aperta alla fortuna, ve lo dice uno che lo scorso anno, grazie ad un concorso a premi on line, ha vinto un voucher Vueling di ben € 800!

Ed ecco che Easyjet, in collaborazione con laterooms.com, ci propone un gioco per divertirci un pò e tentare di vincere voli a/r per Londra, Madrid, Parigi, Berlino, Atene e Lisbona, comprensivi di 2 notti in hotel di categoria 4 e 5 stelle.

Giocare è semplicissimo, basta collegarsi a questo link, registrarsi ed indovinare i prezzi dei pacchetti viaggio easyjet e laterooms. Più prezzi si indovinano, più punti si guadagnano e più possibilità si hanno di vincere all’estrazione finale del 2 agosto 2010.


Qui trovate il regolamento.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter