| Concorsi

Concorso eDreams con in palio biglietti aerei per Rio de Janeiro e per Miami

Buona domenica a tutti, quest’oggi niente promozioni per viaggiare low cost ma ci consoliamo con un altro bel concorso con in palio un viaggio.
A proposito, avete partecipato a quello che  vi ho segnalato ieri con in palio un viaggio in Canada? Se non lo avete ancora fatto rimediate subito e collegatevi a questo link.

Torniamo al contest di oggi organizzato dal portale eDreams che permette di vincere due biglietti aerei andata e ritorno per Miami o per Rio de Janeiro, a scelta del vincitore.
Per partecipare bisogna diventare fan della pagina Facebook eDreams Italia e compilare il form che si trova nella pagina “Gioca il Jolly e Vinci“.
Mi raccomando, prima di partecipare leggete sempre con attenzione i regolamenti.
L’estrazione verrà effettuata il 26 aprile.
Buona fortuna!
Vi ricordo che oggi è l’ultimo giorno per approfiitare della Settimana della Cultura in cui si potranno visitare gratuitamente i musei, i monumenti e le aree archeologiche statali, approfittiamone!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter