| Concorsi

Concorso eDreams per vincere un viaggio a Los Angeles

concorso edreamsLos Angeles è una città che a me è piaciuta molto, ci sono stato nel luglio del 2012 e ci tornerò alla fine del mese di marzo, tappa finale di un viaggio in California del Sud che porterà me e Valentina a scoprire anche San Diego e Orange County.

A proposito di questa città oggi ho il piacere di segnalarvi il nuovo concorso organizzato dal portale eDreams, con in palio due biglietti aerei andata ritorno Air Canada proprio per Los Angeles.

Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi a questa pagina facebook entro e non oltre le ore 17:30 di mercoledì 18 febbraio 2015 (trattandosi di un’applicazione facebook potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone, se non ci riuscite provate da pc), cliccare su Partecipa e poi su Registrati. L’estrazione avverrà il 19 febbraio.

Semplice vero?

Vi auguro buona fortuna e già che ci sono vi linko i diari del nostro primo viaggio a Los Angeles, ad aprile ce ne saranno di nuovi!

Il diario del nostro viaggio a Los Angeles (prima parte)

Il diario del nostro viaggio a Los Angeles (seconda parte)

Il diario della nostra giornata agli Universal Studios di Hollywood

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Orange County ci sono stata nel 2006….una bella chicca della California

    • Ciao Cesy, credimi, non vedo l’ora di andarci! 🙂

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter