| Concorsi

Concorso eDreams “Vola a Istanbul”

Dopo la recensione del Pisco Latin Lounge di San Francisco e la dritta che trovate nel post Risparmiare sulle commissioni Ryanair: ancora si può pur non avendo la Cash Passport, ora sfidiamo la Dea Bendata provando a vincere un viaggio a Istanbul, che ne dite? Siete pronti?
Dai ragazzi non mollate, molti di noi hanno già vinto dei bei viaggi partecipando ai concorsi che vi segnalo, quindi non esitate e lasciate sempre aperta una porta alla Fortuna!

Il contest che vi segnalo oggi è stato lanciato dal famoso portale eDreams.
Partecipare è semplice, basta collegarsi entro le ore 14 del 6 settembre a questo link, rispondere con vero o falso alle 10 domande entro 30 secondi e con 3 tentativi, e sperare di essere il fortunato vincitore che si aggiudicherà un volo andata e ritorno per due persone per Istanbul, con la compagnia aerea Turkish Airlines.
In bocca a lupo a tutti, io non sono ancora mai stato a Istanbul ma dicono tutti sia una città fantastica!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter