| Concorsi

Concorso Foot Locker per vincere un viaggio a New York

Qualche giorno fa la gentilissima viaggiatrice low cost Sara B., attivissima nella community di VoloGratis.org su Facebook, ha segnalato un gioco davvero carino che permette di vincere un bel viaggio a New York per 4 persone.

Che dite giochiamo anche noi?

Per partecipare ci si deve collegare a questo link e scovare tutte le scarpe “Converse  Pro Leather Vulc Sneaker” per le strade di Londra, Parigi e Milano.

La prima parte del gioco è ambientata a Camden, dove peraltro le Converse costano davvero poco (è possibile trovarle anche a £ 15), la seconda parte nel quartiere Pigalle di Parigi e l’ultima a Parco Sempione di Milano.

Siete pronti? Allora andate subito alla ricerca delle scarpe perdute!

Già che ci siete vi ricordo che votando VoloGratis.org al “Premio del Pubblico” ai Bloscar di Viaggio 2013, parteciperete all’estrazione di un tablet Kindle Fire HD.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter