| Concorsi

Concorso Generator Hostel per vincere un viaggio a Londra e partecipare al party

concorso generator hostel per vincere un viaggio a londraBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, ieri vi ho segnalato la fantastica promozione lanciata dal Generator Hostel di Barcellona con posti letto a solo € 1, e oggi torno a parlarvi di loro segnalandovi un fantastico concorso.

Il Generator X London, per celebrare il rilancio della struttura, ha organizzato un concorso con in palio un viaggio a Londra per quattro persone dal 20 al 23 marzo 2014, comprensivo di volo andata e ritorno, soggiorno in camera quadrupla e biglietti per partecipare al party.

Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi a questa pagina (a me da Firefox non funziona bene ma da Chrome sì), inserire il proprio nome, cognome, indirizzo email, città e numero di telefono.

Sarebbe fantastico vincere…a Londra ci torno sempre volentieri.

Intanto scaricate sui vostri smartphones l’app gratuita VoloGratis London che vi farà scoprire la capitale inglese senza spendere nemmeno un centesimo, e fate tesoro dei suggerimenti che trovate qui, saranno molto utili a colui che vincerà, e spero proprio che a vincere sia uno di noi.

Buona fortuna amici!

VoloGratis.org non è assolutamente collegato con questi siti web e con questi tipi di concorsi pertanto non è responsabile del loro svolgimento.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter