| Concorsi

Concorso Gratta&Vola: in palio un viaggio a Hong Kong per due persone

Anche oggi è arrivato il momento di sfidare la sorte con un concorso con in palio un bel viaggio.

Quello che vi sto segnalando è stato considiviso dal gentilissimo viaggiatore Fabrizio R. sulla pagina di VoloGratis su Facebook e permette di vincere un viaggio per due persone a Hong Kong.


Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro il 9 aprile 2012, grattare le caselle come se fosse un vero e proprio gratta e vinci e compilare il form.


Più simboli si riescono a scoprire e più possibilità si avranno di vincere.

Prima di confermare la propria partecipazione è possibile grattare le caselle un numero illimitato di volte, quindi, se avete tempo, grattate fino a che non trovate tutti e 5 i simboli.
Il premio consiste in un viaggio di  Viaggio a Hong Kong comprensivo di volo A/R con partenza da Milano Malpensa per due persone, 7 giorni / 4 notti con trattamento di prima colazione in camera doppia in hotel a 5 stelle, giro turistico della città con guida in lingua italiana, assicurazione medica e bagaglio.

Non male vero?
Buona grattata a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter