| Concorsi

Concorso “Gusta e Vinci Valencia”

valenciaRagazzi siete pronti anche oggi per sfidare la sorte e provare a vincere un bel viaggio? Molti di noi hanno già vinto, leggete qui, quindi non disperate e prima o poi toccherà anche a voi, “la fortuna aiuta gli audaci”!

Il concorso che vi segnalo è organizzato dall’Ente del Turismo della Città di Valencia e ha come premio in palio un viaggio per due persone nella loro città.

Partecipare è semplicissimo, basta solo collegarsi a questa pagina entro il 15 settembre 2014, cliccare su “Partecipa Ora” e compilare il form con i propri dati, nome, cognome e indirizzo email.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio per due persone a Valencia comprensivo di voli Vueling andata e ritorno da Roma, soggiorno di due notti presso l’hotel Westin Valencia GL con trattamento di prima colazione, una cena presso il ristorante Vertical e due Valencia Tourist Card della durata di 48 ore.

Qui trovate il regolamento completo.

Se dopo aver partecipato avete voglia di scoprire qualcosa in più di questa città vi rimando all’apposita sezione di VoloGratis.org.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter