| Concorsi

Concorso Harley-Davidson per vincere un viaggio in Europa in moto e € 25.000

concorso harley davidsonUno dei miei sogni è quello di percorrere la Route 66 in sella ad una Harley-Davidson macinando chilometri accarezzato dal vento a stelle e strisce, sentendomi parte integrante del sogno americano. Peccato che però io non abbia mai guidato una moto ma solo scooter di cilindrata massima 150 cc.

Sperando ci sia però qualche motociclista in ascolto oggi condivido con voi il concorso Harley-Davidson con in palio un viaggio in Europa della durata di due mesi in sella alla Street Glide tutto spesato e un compenso di € 25.000.

Per candidarvi dovete essere in possesso di patente A e conoscere l’inglese. Dovete poi collegare a questa pagina entro il 20 marzo 2015, raccontare la vostra passione per la moto e per i viaggi in Europa inviando una mail a discovermore@harley-davidson.com spiegando il perché debbano scegliere proprio voi.

Il vincitore sarà seguito durante il viaggio da una troupe che filmerà ogni spostamento e dovrà raccontare la sua esperienza sui canali social di Harley Davidson.

Motocliclisti buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter