| Concorsi

Concorso HomeAway per vincere un viaggio ad Amsterdam

concorso homeawayBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, avete trascorso un bel Ponte dell’Immacolata? Mi auguro proprio di sì.

Oggi per me e Valentina sarà una giornata ricca di impegni e di emozioni, tra trasmissione radio e cena ospiti dell’Ambasciatrice di Svezia in Italia.

Iniziamo però la giornata sfidando la sorte, che ne dite?

Vi segnalo un bel concorso organizzato da HomeAway in collaborazione con SkyScanner con in palio un viaggio ad Amsterdam per due persone comprensivo di voli andata e ritorno e tre notti in una casa galleggiante su uno dei famosi e pittoreschi canali della capitale olandese.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina facebook entro e non oltre lunedì 22 dicembre 2014 (le app facebook potrebbero non funzionare correttamente da tablet e da pc), andare poi su www.homeaway.it, scegliere la casa vacanze più originale, inviare l’url con una breve descrizione della propria scelta e compilare il form con i propri dati.

Fatto ciò non resta che incrociare le dita sperando di essere estratti.

Un paio di settimane fa una lettrice di VoloGratis.org ha vinto proprio un viaggio ad Amsterdam, speriamo che la cosa si ripeta.

In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter