| Concorsi

Concorso HostelBookers per vincere un viaggio ad Amsterdam ed assistere alla Festa della Regina

Il prossimo 30 aprile ad Amsterdam si festeggerà per l’ultima volta la Regina poichè Beatrice cederà il trono al figlio Guglielmo Alessandro.

Pertanto dal 2014 non ci sarà più la Festa della Regina bensì la Festa del Re.

Per assistere gratuitamente a questo evento straordinario vi suggerisco di partecipare al concorso lanciato da HostelBookers collegandovi a questa pagina entro la mezzanotte del 27 marzo, trascinando nello zaino 5 tra i 10 oggetti proposti, inserendo nome e indirizzo e-mail e cliccando su “partecipa ora”.

Invitando gli amici a partecipare avrete più possibilità di vittoria.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un voucher di € 100 per il volo, un soggiorno ad Amsterdam per due persone presso l’ostello Stayok Vondelpark per i giorni 29 e 30 aprile e uno zaino con gli oggetti da lui scelti.

Vi auguro buona fortuna e per iniziare ad assaporare l’atmosfera di Amsterdam vi rimando al diario del mio viaggio.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter