| Concorsi

Concorso HostelBookers: indovina chi vincerà i Campionati Europei di Calcio 2012 e vinci un soggiorno in una città a tua scelta

Dopo Le regole per risparmiare con Ryanair riassunte in un’infografica che sta già facendo il giro del web, ora è il momento di partecipare ad un simpatico concorso lanciato da HostelBookers.
Mancano pochi giorni al calcio d’inizio dei Campionati Europei di Calcio 2012, secondo voi quale sarà la Nazionale vincitrice?

Pensateci per benino e poi partecipate al concorso che trovate a questo link.
Tra tutti quelli che indovineranno la squadra vincitrice verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un soggiorno del valore di € 150 in una località a sua scelta.
Per partecipare c’è tempo fino all’8 giugno e l’estrazione verrà effettuata il 2 luglio 2012.
Già che ci sono vi ricordo che oggi è l’ultimo giorno per approfittare della mega offertona Con HostelBookers si dorme gratis…o quasi.
Buona fortuna e buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter