| Concorsi

Concorso HostelBookers: Vinci un viaggio in 8 città a tua scelta

Ciao amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, dopo la giornata di ieri caratterizzata dalla notizia su come ottenere gratuitamente i biglietti d’ingresso per i Parchi Disneyland Paris, questa mattina partiamo subito alla grande con un bel concorso lanciato da HostelBookers – portale leader nella prenotazione di ostelli – in occasione del suo ottavo compleanno.

Vi svelo subito il premio in palio, ma vi consiglio di mettervi comodi e di tenervi forte: il vincitore si aggiudicherà un soggiorno gratuito per due persone in 8 città a scelta + € 1.000 a persona per coprire le spese di viaggio.
La cosa ancora più interessante è che colui che vincerà potrà scegliere se sfruttare la vincita in un solo viaggio o in 8 viaggi differenti.
Ragazzi, si tratta di 8 soggiorni di 3 notti ciascuno, per un totale complessivo di 24 notti gratis!
Per partecipare collegatevi a questo link entro le ore 23:59 dell’8 maggio 2012, rispondete alla domanda (troverete anche un piccolino aiutino) e inserite il vostro indirizzo email.
L’estrazione verrà effettuata il 9 maggio 2012.
Io ho partecipato, ora tocca a voi.
Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter