| Concorsi

Concorso Hostelworld per vincere un weekend a Dublino

concorso hostelworldDopo avervi fatto rabbrividire con la guida ai luoghi più spettrali di Londra è ora di allentare la tensione e provare a vincere un bel viaggio partecipando al nuovo concorso organizzato da Hostelworld.

Vi dico subito che in palio c’è un weekend a Dublino per due persone comprensivo di alloggio e di un voucher di € 200 per acquistare i voli.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina e rispondere alle tre domande.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto il fortunato vincitore che se andrà gratis nella bella e frizzante capitale irlandese.

Se in attesa dell’estrazione avete voglia di farvi un’idea della città di seguito trovate i nostri diari di viaggio con le foto

Romantic Tour: dal Connemara a Dublino passando per Cong (quinto giorno in Irlanda)

Romantic Tour: ultimo giorno a Dublino (sesto giorno in Irlanda)

Un weekend nella magica Dublino

e qui il video.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter