| Concorsi

Concorso Iberia Instant Flights: si vincono voli!

Cari amici, dopo il diario del nostro viaggio in Messico per il Wedding Tour 2012, la promo con i Voli per Dublino scontati del 20% anche per San Patrizio e il Codice Sconto Expedia da € 50 per volo + hotel, è arrivato il momento di sfidare la sorte partecipando ad un bel concorso lanciato dalla compagnia aerea spagnola Iberia.
Per partecipare ci si deve collegare a questo link, diventare fan della loro pagina Facebook (già che ci siete diventate fan anche della pagina di VoloGratis su Facebook) e tentare di ottenere nella slot machine la combinazione vincente.

Ciascuno può partecipare una volta al giorno fino al 19 dicembre 2012. Per ogni amico invitato si otterrà una nuova giocata.
In palio ci sono 20 premi da 5.000 AVIOS e un premio da 20.000 AVIOS (in pratica una sorta di Mille Miglia Alitalia tantoper intenderci) che possono essere commutati in voli aerei.
Siete pronti per partecipare e vincere voli? Io sono prontissimo, corro subito a “spendere” la mia giocata giornaliera!
Vi ricordo che tanti di noi partecipando a questi concorsi hanno già vinto dei bei viaggi, prima o poi toccherà a tutti, in bocca al lupo!

TAG: iberia

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter