| Concorsi

Concorso con in palio due viaggi a Glasgow per assistere agli MTV EMA

concorso mtv ema glasgowAppassionati di musica e di viaggi questo concorso è per voi, anzi per noi!

Vi segnalo che partecipando al contest organizzato da Essence Cosmetics è possibile vincere due viaggi per due persone a Glasgow per assistere agli MTV European Music Awards 2014.

Per partecipare bisogna essere iscritti a facebook, collegarsi a questa pagina entro il 13 ottobre 2014 (trattandosi di un’applicazione facebook potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone), abbinare l’oggetto alle star indicate e compilare il form con i propri dati.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verranno estratti due vincitori che si aggiudicheranno ciascuno un viaggio per due persone a Glasgow in Scozia comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno da Roma o da Milano, una notte in hotel di categoria tre stelle con prima colazione, trasporto aeroporto/hotel/aeroporto e biglietti per assistere agli MTV European Music Awards.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter