| Concorsi

Concorso Ireland’s Voice con in palio una vacanza studio a Dublino per due persone

concorso ireland's voiceBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, buon inizio settimana a a tutti!

Dopo il concorso per vincere un viaggio in Irlanda del Nord di venerdì scorso torno a segnalarvi un altro bel concorso organizzato dall’ente del turismo irlandese.

Si tratta di Ireland’s Voice e permette di vincere una vacanza studio a Dublino per due persone della durata di una settimana, comprensiva di biglietti aerei andata e ritorno dall’Italia, sistemazione in famiglia, colazione, cena e lezioni di inglese.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro l’11 luglio 2014, registrarsi, ascoltare le quattro conversazioni e rispondere alle domande.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto il fortunato vincitore che andrà a studiare inglese in una delle mie città preferite.

Qui trovate il regolamento completo.

Vi auguro buona fortuna e per darvi un’idea della bellezza della capitale irlandese vi lascio ai diari del mio viaggio.

Per tutte le altre informazioni vi rimando invece alla sezione di VoloGratis.org dedicata proprio a Dublino.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter