| Concorsi

Concorso KLM – Coca Cola per vincere un viaggio in una meta a scelta del vincitore

concorso klm coca cola

Care viaggiatrici e cari viaggiatori, dopo aver condiviso con voi il diario del nostro viaggio in Islanda, è arrivato il momento di sfidare la sorte e provare a vincere un super mega viaggio.

Oggi vi segnalo un bel concorso KLM  – Coca Cola che permette di vincere quattro biglietti per una destinazione a scelta del vincitore in qualsiasi parte del mondo da effettuarsi tra gennaio e febbraio 2016 e con partenza da Amsterdam, una iHotelCard del valore di € 2.000 per prenotare un hotel, e una GoPro 4 con cui bisognerà filmare il viaggio e condividerlo con KLM.

Per partecipare basta solo collegarsi a questa pagina entro il 10 gennaio 2016 e compilare il form con i propri dati: nome, cognome, indirizzo email, data di nascita, Paese e sesso.

Qui trovate il regolamento completo.

Iniziate a pensare alla meta dei vostri sogni, buona fortuna a tutti!

foto KLM Image Bank

TAG: klm

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter