| Concorsi

Concorso KLM con in palio un viaggio a Portland in Oregon (USA)

concorso klm viaggio a portland oregon usaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, tutto ok? Avete trascorso un bel fine settimana?

Per iniziare al meglio questo lunedì io direi di partire subito provando a vincere un bel viaggio, visto che oramai tanti di noi hanno già vinto dei viaggi meravigliosi (v.La fortuna continua a bussare alla porta dei lettori di VoloGratis.org).

Il concorso che vi segnalo oggi è organizzato dalla compagnia aerea KLM e permette di vincere un bel viaggio di otto giorni per due persone in Oregon (USA) – lo stato che si trova proprio sopra alla California – comprensivo di voli andata e ritorno da Amsterdam, noleggio auto, soggiorni in hotel, due VIP attraction pass e una fotocamera Sony per immortalare i momenti più belli.

Partecipare è semplicissimo, non c’è nessuna domanda a cui rispondere e nessun gioco da risolvere, basta solo collegarsi entro il 2 febbraio 2014 a questa pagina e compilare il form con i propri dati.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna.

Stavo quasi per dimenticarmene, oggi è il compleanno di Valentina, l’altra metà di VoloGratis.org, se vi va di farle gli auguri potete lasciarle un messaggio sulla pagina Facebook di VoloGratis.org, conoscendola so che le farebbe molto piacere!

TAG: klm

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • LOREDANA

    🙂 🙂 🙂

    un viaggio come regalo del compleanno non sarebbe male 🙂 !!!!

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter