| Concorsi

Concorso KLM per vincere un Christmas Box con voli per i Caraibi, smartphone, tablet e trolley

concorso klmBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, come va? Io sono un pò assonnato, ieri sera sono stato con Valentina negli studi di Cinecittà per assistere allo spettacolo di Roberto Benigni “I Dieci Comandamenti” e tra una cosa e l’altra sono andato a dormire alle 2 e la sveglia ha suonato alle 6…Vabbè, prevedo una giornata ricca di caffè!

Oggi inizio condividendo con voi il nuovo concorso natalizio organizzato dalla compagnia aerea KLM con in palio un premio molto ghiotto. Un “XL Christmas Box” comprensivo di due biglietti aerei andata e ritorno per l’isola caraibica di Curaçao, un Samsung Galaxy K Zoom, un Galaxy Tab S 8.4, un trolley e un braccialetto.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro e non oltre il 12 gennaio 2015 e rispondere alle domande.

Siete pronti? Io ho partecipato, il premio mi piace un sacco e poi qualche giorno fa una lettrice di VoloGratis.org ha vinto un altro concorso KLM, che sia di buon auspicio?

In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter