| Concorsi

Concorso KLM Trace The Place per vincere biglietti aerei

concorso klm trace the placeBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, come state?

Io benissimo anche se un pò malinconico. Ieri è terminata un’altra bellissima esperienza teatrale a cui ho partecipato insieme ai SAT&B di Maria Grazia Fontana di cui faccio parte da quasi 10 anni, lo spettacolo “Strimpelli & Vinile” con Attilio Fontana, Emiliano Reggente e Ilaria Porceddu, svoltosi dal 9 al 21 settembre al Teatro Sala Umberto di Roma.

Quindi tolti i panni da corista indosso subito quelli da travel blogger e inizio la giornata segnalandovi il concorso KLM Trace The Place con in palio due biglietti aerei andata e ritorno per una destinazione a scelta del vincitore.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro venerdì 26 settembre 2014, scegliere una delle destinazioni dell’offerta Pack&Go, e posizionare il puntatore sulla mappa cercando di avvicinarsi il più possibile alla meta. Una volta scelta la posizione basterà confermare la propria partecipazione identificandosi o tramite email, o tramite facebook o twitter.

Al termine del concorso verrà stilata una classifica elaborata in base al grado di vicinanza del puntatore rispetto alla meta, quindi bisognerà essere precisissimi.

Siete pronti? Allora buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter