| Concorsi

Concorso KLM per vincere un viaggio ad Amsterdam

Dopo il diario del nostro viaggio a Zurigo, l’Offerta di Natale Air One con voli scontati del 25% e il Codice sconto Hotelopia per risparmiare il 12% sulla prenotazione di hotel, è arrivato il momento di tentare la dea Bendata e provare a vincere un bel viaggio, siete pronti?

Il contest di oggi – segnalato dalla gentilissima “contest scout” Valeria F. sulla pagina Facebook di VoloGratis.org – è organizzato dalla compagnia aerea KLM e permette di vincere un bel viaggio ad Amsterdam per due persone compresivo di voli, soggiorno di tre notti presso l’Hotel717, transfer aeroporto/hotel e viceversa, ingresso VIP all’apertura di “Amsterdam on the Water” alla Rembrandthouse, Cena alla Brasserie Occo, pranzo da Moeders e cena al ristorante at Thijs, visite guidate, iAmsterdam city card e una macchina fotografica Nikon D5200.

Un premio favoloso!

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro il 6 gennaio 2013 e compilare semplicemente il form.

Ultimamente i viaggiatori/amici di VoloGratis.org stanno vincendo moltisimi viaggi (v.Gli Amici di VoloGratis.org continuano a vincere viaggi: oggi vinta una vacanza da € 2.000 con il concorso di Booking.com) chissà che a vincere questo non sia un altro tra noi? Me lo auguro vivamente!

Buona fortuna amici!

TAG: klm

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter